Asllani: "Il compagno che mi ha aiutato di più appena arrivato all’Inter è stato D’Ambrosio"

25 Novembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Kristjan Asllani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ASLLANI D’AMBROSIO - Sui canali ufficiali dell’Inter è stato pubblicato l’ultimo episodio della serie “A coffee with…”. Ospite di questa puntata Kristjan Asllani. Di seguito un estratto delle parole del centrocampista albanese ai microfoni nerazzurri. Particolare riferimento al compagno di squadra Danilo D’Ambrosio

Inter, Asllani si descrive 

“Il mio film è preferito è quello su Totti. Un personaggio con cui andare a cena? Scelgo Sneijder. A lui chiederei come fa a calciare così bene le punizioni! Il super potere che mi piacerebbe avere? Fare gol a ogni tiro! Un mio pregio è che sono un bravo ragazzo, sono umile. La mia qualità calcistica che preferisco è che gioco bene con entrambi i piedi, mentre ruberei il colpo di testa ai nostri difensori. Il consiglio più importante l’ho ricevuto da Francesco Pratali: quando sono venuto qui mi ha detto di rimanere il ragazzo che sono”. 

Le parole di Asllani sui compagni dell’Inter: rapporti ottimi don D’Ambrosio

“Il compagno che mi ha aiutato di più appena arrivato all’Inter è stato Danilo D’Ambrosio: si è subito interessato per me, mi ha chiesto anche della casa, mi ha aiutato in tutto e per tutto, lo ringrazio. Ho legato molto con Bellanova: venivamo entrambi da una squadra nuova, poi abbiamo la stessa età più o meno. Durante il torello va sempre in mezzo… Ai giovani dico di sognare e di crederci sempre: quando hai un obiettivo, alla fine, se ti impegni lo raggiungi”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down