ASK CANDREVA: domani l'esterno nerazzurro risponde ai tifosi

2 Aprile 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASK CANDREVA - Ennesima video-intervista di un giocatore nerazzurro. Domani sarà il turno di Antonio Candreva. E ovviamente i protagonisti saranno sempre i tifosi della Beneamata.

Candreva ricorda la Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo

nerazzurrisiamonoi-inter-antonio-candreva-press-conference-signal-iduna-park
Foto Getty

Bel gesto di Antonio Candreva. In una Storia pubblicata su Instagram l'esterno nerazzurro ricorda la Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell'Autismo. "It's a blue day", scrive l'ex Lazio, con gli hastag #wordautismday e #tuttiinsieme.

Nainggolan scherza ancora con Candreva

https://www.instagram.com/p/B-cmFn7K-wD/

Ieri vi avevamo proposto il video dei palleggi tra Antonio Candreva e la compagna, in cui la bella giovane Allegra colpiva male il pallone, causando la rottura di parte del lampadario. Oggi vi proponiamo un aggiornamento. Radja Nainggolan, che spesso e volentieri scherza con l'ex compagno di squadra, non ha perso l'occasione per punzecchiare ancora il suo amico:"Va bè, se ricompra", il commento del belga.

ASK CANDREVA: appuntamento domani con il nerazzurro

Nono appuntamento con le video-interviste dei calciatori dell'Inter direttamente dall'abitazione dei vari atleti. Domani sarà il turno di Antonio Candreva. E come sempre - come precisato da Inter.it - i protagonisti saranno i tifosi nerazzurri. Le domande più interessanti saranno infatti poste all'esterno classe '87. L'appuntamento è per il pomeriggio di venerdì 3 aprile sui canali social Inter (FacebookTwitter e Instagram) e sul sito della Beneamata.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram