ARNAUTOVIC INTER CALCIOMERCATO BOLOGNA - Ancora prima dell’apertura del calciomercato estivo Marko Arnautovic è entrato nel mirino del Milan. Il centravanti classe 1989 in forza al Bologna sarebbe stato preso in considerazione per prendere il posto di Ibrahimovic nella rosa di Pioli. L’avvicendamento nei piani alti della casa rossonera, con Maldini e Massara che hanno lasciato il proprio posto, ha però spostato i riflettori del club su altri obiettivi. Così l’Inter, in cerca ancora di almeno un attaccante, avrebbe inserito l’austriaco nella propria lista, dando vita, scrive Sky Sport, a un sondaggio esplorativo per il centravanti che ha già vestito la maglia nerazzurra nell’anno del Triplete.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'ex nerazzurro, scrive La Gazzetta dello Sport, è arrivato al Bologna nel 2021 per 3.5 milioni con un ingaggio da 3. I blucerchiati chiedono circa 12 milioni più bonus per arrivare a un totale di circa 15 milioni. La cifra potrebbe piacere all’Inter, ma starebbero anche a significare che gli emiliani non avrebbero nessuna intenzione di cedere l'attaccante classe 1989.
Ci sarebbero già stati i primi contatti e un'offerta rifiutata. Per cercare di abbassare la parte cash i nerazzurri avrebbero offerto 8 milioni più il cartellino di Stefano Sensi. Il centrocampista non incontrerebbe il gradimento di Thiago Motta.
L'Inter ci crede, ma i felsinei dovrebbero abbassare le proprie pretese, così che i nerazzurri possano farsi avanti seriamente e risparmiare qualcosa da reinvestire nella ricerca del difensore.