CONTE INTER JUVENTUS - Antonio Conte pronto ad incendiare le copertine con le sue dichiarzioni sempre taglienti. Ospite al programma "Belve" di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2, l'allenatore italiano ha parlato di molti temi. Tra cui, l'addio che per lui è stato più doloroso. Le prime anticipazioni della puntata hanno svelato alcune delle dichiarazioni del tecnico. L'ultima esperienza sulla panchina del tecnico leccese è stata quella al Tottenham, conclusa in negativo e senza titoli. Prima ancora, però, Conte ha lasciato da campione d'Italia l'Inter, scatenando una serie di polemiche e bisbigli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Quell'Inter, con Simone Inzaghi, raggiungerà comunque ottimi risultati. Ma la sensazione che ha dato, l'addio di Conte è stata comunque quella di un lavoro lasciato a metà, che abbia fatto del male sia al club che all'allenatore.
Così non sembra, però, dalle parole dell'allenatore. Che, alla domanda su quale sia stato l'addio più doloroso, ha risposto: "Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Decisi di andar via".