Antognoni: "L’Inter può affidare le sue chance a Lautaro Martinez"

5 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-giancarlo-anotgnoni-inter-milan-serie-a-scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTOGNONI MILAN INTER SCUDETTO - La Serie A volge verso la volata finale con Milan e Inter che si contendono la vittoria. A La Gazzetta dello Sport il dirigente sportivo, Giancarlo Antognoni, ha cercato di spiegare quale dei due club ritiene essere in vantaggio sull’altro ed analizzare quali sono le insidie che dovranno affrontare nelle prossime giornate. 

Le parole di Antognoni su Milan e Inter

"Il Milan ha un vantaggio che può permettersi di gestire e ritengo abbia tutte le possibilità per farlo.  Per i rossoneri punto su Leao, è il più forma, trascina la squadra ed è davvero determinante. L’Inter può affidare le sue chance a Lautaro Martinez, anche lui è in un ottimo momento. Insidie? Per il Milan vedo nell’ultima della stagione a Sassuolo il pericolo principale, anche se non sono semplici neppure le prossime due, specie con l’Atalanta. Per l’Inter certamente il viaggio a Cagliari, contro una squadra che in questo finale deve guadagnarsi la permanenza in Serie A".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down