BARZAGLI INTER ATLETICO MADRID - Ad una settimana precisa da Inter-Atletico Madrid, l'ex difensore di Italia e Juventus, Andrea Barzagli, ha parlato della sfida ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Secondo l'ex centrale, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha iniziato una carriera da opinionista, c'è una netta favorita nello scontro: l'Inter, più in forma è che può sfruttare anche l'assenza di un elemento importante per i colchoneros, come Morata.
Inter-Atletico Madrid è una doppia sfida di Champions League di grandissimo spessore. E Barzagli, che con Morata ha condiviso lo spogliatoio della Juventus tra il 2014 e il 2016, sa quanto può pesare, in positivo o in negativo, l'assenza dell'iberico in attacco.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"I nerazzurri stanno attraversando un grande momento, fanno grandi numeri in Italia e hanno grande fiducia dall’anno scorso. Trova un Atletico diverso da quello che conoscevamo, ora concede di più ma ha qualità, prova a giocare. Morata e Griezmann sono una gran coppia, l’eventuale assenza di Alvaro peserà. Il Metropolitano è ambiente caldo, ma lo sarà pure San Siro: per me, Inter favorita".