nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-atalanta...
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAUTARO REAL MADRID – Media spagnoli scatenati in questi giorni sull’argomento Lautaro Martinez. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. In un guerra di indiscrezioni, voci, presunti accordi trovati e chi più ne ha più ne metta, anche il quotidiano Marca si iscrive al circo degli scoop sul futuro dell’attaccante argentino. Rispondendo indirettamente al giornale catalano El Mundo Deportivo, in una battaglia mediatica che è anche di nervi tra Real Madrid e Barcellona, Marca sostiene che la Casa Blanca sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria del Toro. Cosa che, per motivi di bilancio, il Barcellona non potrebbe permettersi di fare. Arrivando quindi, nemmeno troppo implicitamente, alla conclusione che nella corsa a Lautaro Martinez il Real sarebbe in vantaggio sul club catalano. Ovviamente da El Mundo Deportivo sostengono il contrario. Ecco la situazione.

Marca, Il Real Madrid fa sul serio per Lautaro

Scrive il quotidiano spagnolo: “Lautaro Martínez è entrato nei radar del Real Madrid per la prossima stagione. Il club blanco lo segue da tempo con grande interesse ed è diventato un interesse concreto. L’argentino è stato posto come obiettivo del Barça per l’estate, ma i prezzi del suo ipotetico trasferimento sono praticamente impossibili per il club blaugrana. L’interesse del Real Madrid è arrivato a Lautaro che si è preso il tempo per studiare con calma l’opzione. Il giocatore è stato informato che il club è disposto a pagare il prezzo della clausola, che ammonta a 115 milioni di euro. A Madrid lo vedono come il rinforzo ideale in attacco per raccogliere l’eredità di Benzema“.

Lautaro, il Real pagherebbe la clausola all’Inter

Prosegue Marca: “Il Real pagherebbe la clausola e sarebbe pronto a offrire un contratto molto alto all’argentino per anticipare la concorrenza delle altre big e convincerlo ad abbracciare il progetto delle merengues. Il Barça lo ha messo nel mirino per la prossima stagione, i blaugrana lo vedono come il sostituto naturale di Suarez, ma il problema economico è importante visto che il Barça deve vendere per circa 120 milioni. In casa Real, invece, il problema è un altro. CI sono già 4 giocatori extracomunitari e Lautaro ha il passaporto argentino. C’è fiducia su Vinicius che in estate dovrebbe ottenere il passaporto spagnolo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.