Altobelli entusiasta: “Prendiamo sia Dybala che Lukaku”

12 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALTOBELLI INTERVISTA INTER – Sono giorni concitati in casa Inter. Perché? Perché le notizie che arrivano dal mercato potrebbero far sognare ancora di più i tifosi nerazzurri, grazie alla società che sta trattando giocatori del calibro di Dybala e Lukaku. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli si è detto entusiasta dei due probabili acquisti. Ecco le sue parole.

Inter, il mercato commentato da Altobelli

"Prendiamo Paulo e Romelu con il Toro, poi a far quadrare tutto ci penseranno Marotta e Ausilio, che sono i nostri veri fuoriclasse. Un tridente da sogno. Chi non lo vorrebbe? Inzaghi avrebbe la possibilità di far ruotare tre attaccanti super. E all'occorrenza trovare il modo di farli giocare insieme, anche se ciò comporterebbe la rinuncia a uno dei tre centrocampisti. Dybala può muoversi anche da trequartista, oppure largo in un 3-4-3 con Lukaku al centro e Lautaro sul fronte opposto".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram