QUI APPIANO | Lukaku di nuovo ad Appiano Gentile

29 Marzo 2023
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-campo-allenamento-appiano-gentile...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO INTER APPIANO - Allenamento pomeridiano al centro sportivo nerazzurro. Bastoni e Gosens hanno lavorato col gruppo e quindi verranno convocati da Simone Inzaghi per Inter-Fiorentina, anche se non è detto che partano titolare. Fiducia anche per Dzeko e Dimarco, che hanno effettuato un personalizzato sul campo ad alta intensità. Solo terapie per Skriniar, Calhanoglu, infortunatosi con la Turchia, si sottoporrà domani agli accertamenti del caso. Di rientro ad Appiano Gentile Lukaku e Brozovic, che stanno benissimo, ma che hanno effettuato un personalizzato.

Allenamento Inter: le ultime da Appiano Gentile

Dopo i quattro gol siglati in due partite con la Nazionale del Belgio (tre alla Svezia e uno alla Germania) Lukaku si candida a titolare di Inter-Fiorentina (viste anche le non perfette condizioni di Dzeko). Occhio anche a Correa. L’argentino è l’unico attaccante rimasto ad Appiano e una sua presenza, dal primo minuto o a partita in corso, contro la Viola è plausibile. Certa la presenza di Onana in porta, come Brozovic al centro del campo, in questi giorni Inzaghi dissiperà i dubbi negli altri ruoli.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Tags:

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram