Altobelli: "Questo è il vero derby d'Italia: Inter leggermente favorita"

2 Febbraio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
Alessandro Altobelli intervista Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALTOBELLI INTER JUVENTUS - Intervenuto ai microfoni de La Stampa, Alessandro Altobelli ha parlato dell'imminente big match tra Inter e Juventus. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore di ambedue le squadre.

Le parole di Altobelli

"Finalmente è tornato il derby d'Italia, quello vero. Per tanto tempo abbiamo vissuto cicli vincenti prima di una e poi dell'altra squadra: mentre la Juve dominava, l'Inter provava a riorganizzarsi e viceversa. Finalmente entrambe sono competitive, così sì che è veramente il derby d'Italia".

Che sfida si aspetta

"Sia Inter che Juventus giocheranno per vincere, ne sono sicuro. Non mi aspetto una partita bloccata. Non credo sia decisiva perché manca ancora troppo, anche se in caso di vittoria nerazzurra ci sarebbe un vantaggio virtuale di 7 punti che inizierebbe ad essere difficile da colmare per la Juve".

La favorita

"L'Inter in questo momento ha qualcosa in più, ce ne accorgiamo anche guardando i numeri, ma se devo fare un pronostico vedo i nerazzurri solo leggermente avanti: mi tengo un 55%, non di più".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram