Inter, Acerbi spera in Agoumè e Salcedo: le possibilità dei due nerazzurri

30 Agosto 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
niang-agoume-inter-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGOUMÈ SALCEDO CALCIOMERCATO INTER - Il presidente Zhang ha bloccato il mercato in entrata dell’Inter mettendo in difficoltà la ricerca di un difensore centrale. Causa di questo stop l’insoddisfazione per il mercato in uscita. La dirigenza quindi non si starebbe arrendendo e in due giorni vorrebbe cercare di piazzare due nerazzurri sul mercato per poter portare Acerbi a Milano. Nella lista degli esuberi i primi due nomi sono quelli di Agoumé e Salcedo

Calciomercato Inter, il futuro di Agoumé

Nelle scorse settimane le squadre che più si sono avvicinata al suo acquisto sono state Salernitana e Cremonese. I campani hanno poi virato su altri obiettivi, mentre è stato lo stesso francese a rifiutare l’offerta dei lombardi. Alla finestra si era messo anche il Bologna, che però non avrebbe avanzato nessuna offerta. Per il centrocampista, adesso, scrive TuttoSport, non rimarrebbe che tornare in Francia al Lorient, dopo una stagione giocata in prestito al Brest. L'opzione transalpina piace al giocatore francese che potrebbe tentare anche con il Troyes. Atteso domani un incontro tra l'enturage di Agoumé e la dirigenza dell'Inter.

I club alla finestra per Salcedo

Eddie Salcedo, giovane talento dell'Inter, nella passata stagione in prestito allo Spezia, avrebbe molte pretendenti alla finestra. Si parla di Standard Liegi, Udinese, Verona e Bari. La volontà dei nerazzurri sarebbe quella di trovare un club che garantisca, al classe 2001, maggiore continuità di gioco. Per questo l'Hellas Verona sarebbe in clun in vantaggio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down