L'agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport riavvolgendo il nastro dell'arrivo all'Inter dell'attaccante belga e parlando anche del prossimo mercato con gli effetti del Coronavirus sul mondo del calcio.
“È vero. Romelu, però, aveva sempre sperato di andare all’Inter perché era rimasto colpito dall’affetto dei tifosi nerazzurri“.
“Romelu è un ragazzo solare. La scorsa settimana, prima di partire per Bruxelles, aveva perso un po’ il sorriso: aveva nostalgia del figlio, che vive in Belgio. Tornare a casa gli ha fatto bene: adesso è di nuovo lui. Come tutti i nostri giocatori non vede l’ora che si possa tornare a giocare".
"Sicuramente sarà un mercato mai visto, affrontiamo una crisi planetaria e l’impatto economico sul mondo del calcio sarà piccolo, grande o enorme, ma comunque sarà presente. Mi aspetto una diminuzione dei prezzi e maggiore creatività, oltre a tanti scambi tra grandi club. I potenziali colpi? Willian e Cavani, che sono a parametro zero. E attenzione a Samuele Ricci dell’Empoli, un giovane a cui sono interessate tutte le big che assisto".