Affare Lautaro, Inter irremovibile sul prezzo e sulle contropartite: anche Zhang avrebbe detto che...

6 Maggio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO ZHANG - Forse, finalmente, anche la stampa catalana sembra aver compreso che l'Inter non sta solo portando avanti uno scontato gioco al rialzo, per poi accontentarsi di meno, sull'affare Lautaro. Ma che intende davvero trattenere il giocatore a meno che non vengano soddisfatte le reali pretese tecnico-ecomomiche dettate dalla società e da Conte. Questo emerge da quanto riportato dal Mundo Deportivo che, a firma Francesc Aguilar, descrive come meglio non si potrebbe la situazione.

Lautaro, anche Zhang sta perdendo la pazienza...

Nel tweet che vi abbiamo riportato, si legge che Il club catalano spera che Lautaro Martinez forzi la mano per ottenere il via libera dall’Inter, avendo già trovato, il suo entourage, l'accordo col Barcellona. Il Presidente Zhang però ha fatto sapere ai suoi dirigenti che se il Barcellona giocherà la carta della pressione, allora la richiesta sarà del pagamento della clausola e basta. Senza alcun margine di trattativa.
La richiesta dei nerazzurri è sempre la stessa: 90 milioni cash più contropartite. E l’unico giocatore che interessa all’Inter è Arturo Vidal, che verrebbe trattato anche senza l’affare Lautaro. Tutti gli altri sono stati bocciati da Antonio Conte. Il suo preferito, Arthur, non ha al momento intenzione di lasciare il Barcellona.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram