INTER GIROUD - Filtrano notizie a proposito dell'affare Giroud, possibile colpo last minute per l'attacco nerazzurro. Si rincorrono voci, conferme e smentite, come sempre in questi casi. Riportiamo le dichiarazioni di ieri sera rilasciate a Sky Sport dell'intermediario del giocatore, l'agente Vincenzo Morabito, e le nuove indiscrezioni della stampa inglese, nello specifico del The Sun, puntualmente evidenziate dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.
"Su Giroud ci sono Inter, Lazio, Manchester United e Tottenham. Dipende anche dal Chelsea, che deve trovare un sostituto. In questo momento siamo completamente bloccati, perché manca il giocatore per il Chelsea. Non sarà Mertens, che ha deciso di restare a Napoli, ma da un momento all’altro potrebbe uscire fuori il nome. Manca ancora molto tempo".
Secondo quanto riferito dal The Sun, Giroud al Tottenham sarebbe cosa fatta: a patto però che il Chelsea chiuda per Dries Mertens già in questa finestra di mercato. E sempre alla finestra, secondo altre voci, ci sarebbe ancora la Lazio. Che non si è ancora tirata fuori nella corsa all'attaccante francese.