Adriano: "Il Derby ti resta dentro per sempre"

19 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Adriano
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADRIANO DERBY - Adriano Leite Ribeirto, ospite d'onore questa sera a San Siro, intervistato da InterTv, esplicita le proprie emozioni.

Adriano: "Senza i tifosi, non sarei diventato l'Imperatore"

"Ringrazio tutti per l’accoglienza, sono davvero felice di essere qui. Sono nervoso ed emozionato perché essere qui a San Siro è bellissimo, ho molti ricordi in questo stadio. Dopo tanti anni essere qua per me è un piacere enorme, quando entri qui ti passa tutto il film nella tua testa di quello che hai fatto come calciatore e come uomo. È bello ricevere questo affetto da parte di tutti, devo ringraziare tutti. Cosa mi viene in mente quando entro a San Siro? Tante cose, nel derby è impressionante, ci sono poche cose paragonabili, ti resta dentro per sempre. L’Inter mi ha accolto benissimo, così come l’Italia. Qui è la mia seconda casa, sono grato per tutto. Ai tifosi dico soprattutto grazie per avermi fatto diventare l’Imperatore, senza di voi non lo sarei mai diventato. Con la mia famiglia quando parliamo dell’Inter è sempre emozionante, speriamo di poter vincere oggi e andare a casa felici”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down