ADAMS MERCATO INTER - Ausilio in Qatar, scrive La Gazzetta dello Sport, è andato principalmente per monitorare da vicino Musah, ma guardando la Nazionale statunitense giocare avrebbe messo in alto nella lista delle priorità anche un altro nome presente sui suoi taccuini: Tyler Adams. Il centrocampista potrebbe diventare un obiettivo di mercato per l’Inter.
Il capitano della Nazionale a stelle e strisce piacerebbe all’Inter per la sua capacità di coprire tutte le zone del campo. Guardalo giocare da l’impressione che sia ovunque. Come per Musah e Mac Allister il problema per lui è di tipo economico.
Adams è arrivato al Leeds in estate dal Lipsia e in Premier ha collezionato 13 presenze su 13 da titolare e solo in un'occasione ha lasciato il campo prima del triplice fischio. Il club inglese per averlo ha pagato 17 milioni e gli ha fatto firmare un contratto fino al 2027. Ottenere uno sconto sembra quindi molto difficile, come sembra remota la possibilità che il Leeds se ne voglia separare, ma l’Inter rimane in attesa in caso di nuovi sviluppi.