Zhang dice no ad Acerbi: le cause

30 Agosto 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-inter-calciomercato-intervista-pastorello
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI CALCIOMERCATO INTER ZHANG - Con soli due giorni a disposizione l’Inter deve ripartire (quasi) da zero per cercare il sostituto di Ranocchia, un sostituto che però sembra non essere destinato ad arrivare in questa sessione di calciomercato. 

Acerbi si allontana dall’Inter

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ci ricorda che Acerbi sembrava essere a un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Questa possibilità però adesso non sembra più così vicina. Per il suo trasferimento in prestito gratuito mancava solo il sì della dirigenza dell’Inter. Ma questo sì sarebbe trasformato inaspettatamente in un no. 

Il no di Zhang ad Acerbi è legato alla gestione del calciomercato dell’Inter

Il presidente Zhang avrebbe infatti detto no all’arrivo di Acerbi. Risposta che avrebbe spiazzato tutto il resto della dirigenza. L’operazione infatti non avrebbe intaccato le casse di via della Liberazione se non per il pagamento dell’ingaggio del difensore pari a 2,2 milioni di euro netti. Il problema sarebbe stato proprio questo. Per Steven Zhang non ci sarebbe più spazio nella rosa dell’Inter per un nuovo ingresso. Il no è quindi stato dato per non alzare il monte ingaggi e non per il giocatore scelto da Marotta.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down