Abbonamenti 2022/2023: il comunicato dell'Inter con tutte le info

14 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-esultanza-san-siro
Tempo di lettura: 2 minuti

COMUNICATO INTER ABBONAMENTI - La stagione 2021/2022 deve ancora concludersi. Per l'Inter mancano gli ultimi due impegni di campionato contro Cagliari e Sampdoria per la lotta scudetto col Milan. La vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juventus ha caricato maggiormente l'ambiente nerazzurro. E già si programma la prossima stagione. Mercoledì infatti, come comunicato dal club nerazzurro, partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.

Abbonamenti Stagione 2022/2023: il comunicato dell'Inter

"MILANO – Siamo tornati a riempire San Siro come solo noi sappiamo fare, con oltre un milione di voci nerazzurre che hanno accompagnato la squadra in questa stagione. Ogni partita è stata l’occasione per ribadire la passione del tifo interista. E per permetterti di essere sempre vicino ai nostri ragazzi anche nella prossima stagione, per garantirti un posto al “Meazza” e gridare tutto il tuo amore per i colori nerazzurri, riparte finalmente la campagna abbonamenti.

La Fase 1 per il rinnovo, dedicata alla conferma del proprio posto per tutti gli abbonati alla stagione 2019-20, scatterà dalle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio, fino a lunedì 6 giugno

L’ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out di tutti i posti disponibili per l’abbonamento stagionale; quindi, essendo confermato il tetto alla disponibilità di tessere, è importante acquistare durante la fase dedicata il proprio posto per essere certi di avere accesso a San Siro per tutte le partite casalinghe della prossima stagione, oltre alla prevendita per le sfide della UEFA Champions League e di Coppa Italia".

DATE E FASI DI VENDITA 

  • FASE 1 – CONFERMA POSTO – Dalle ore 14:00 di mercoledì 18 maggio lunedì 6 giugno: dedicata alla conferma del posto da parte degli abbonati 19-20. 
  • FASE 2 - CAMBIO POSTO – Martedì 7 e mercoledì 8 giugno i tifosi che hanno confermato il posto potranno collegarsi al sito dell'Inter e valutare se cambiarlo, scegliendo tra quelli rimasti liberi nel settore acquistato. Ad esempio chi ha acquistato il primo anello verde potrà scegliere un altro posto nel primo anello verde.  
  • FASE 3 - VENDITA RISERVATA – Da giovedì 9 a lunedì 13 giugno: gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile. I primi due giorni saranno riservati in esclusiva agli abbonati 19-20 mentre da sabato 11 a lunedì 13 potranno accedere alla vendita anche gli iscritti alla waiting list.
  • FASE 4 - VENDITA LIBERA PER TUTTI – Lunedì 20 giugno è il giorno più importante da segnare subito nel calendario per tutti gli aspiranti “nuovi abbonati”. Gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati 19-20 saranno infatti a disposizione di tutti per la vendita libera. 

TESSERA SIAMO NOI 
Come sempre, per acquistare un abbonamento è necessario possedere la tessera SiamoNoi, acquistabile alla pagina Siamo Noi del nostro sito a soli 12 Euro, con validità 6 anni.

Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento. 

CANALI DI VENDITA 

Si potrà acquistare l’abbonamento online sul sito dell'Inter, metodo scelto da oltre il 90% dei tifosi. Inoltre saranno a disposizione  per la vendita al pubblico anche i punti vendita: gli Uffici Stadio San Siro, i Punti vendita Vivaticket e l’Inter Store Milano

È sempre possibile ottenere supporto per l’acquisto di abbonamenti anche rivolgendosi al Presidente del proprio Inter Club.

Appuntamento alle ore 14.00 di mercoledì 18 maggio per i rinnovi! 

Ci vediamo a San Siro, al vostro posto".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down