
Perisic, intervistato da Sportitalia, chiama l'Inter: "Ritorno? Sanno dove trovarmi". Il croato è ancora legato al Psv, tuttavia...
Ivan Perisic, intervistato da Sportitalia nel post partita di Croazia-Ghana, ha anche risposto ad una domanda riguardante il suo futuro. Il croato, dopo aver ammesso di essere stato vicino ai nerazzurri a gennaio, ha esclamato: "Se ritorno? L'Inter sa dove trovarmi". L'esterno ha ancora un anno di contratto col Psv, ma tornerebbe di corsa a Milano. Il giocatore è interista, legato all'ambiente, sa che potrebbe fare benissimo ancora in maglia nerazzurra, ed è convinto che potrebbe trovare grande spazio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK