
PAGELLE INTER COMO - Grande prestazione dell'esterno brasiliano, benissimo anche Calhanoglu e Dimarco.
Sommer 6 – Sbaglia un’uscita facile, facile ed è fortunato visto che Alex Valle sbaglia il colpo di testa. Per il resto risponde presente quando impegnato.
Akanji 6,5 – Disputa in generale una buona partita, cattivo al punto giusto, puntuale, determinato. Si perde però Vojvoda sull’1-0 e solo un errore dell’avversario permette ai nerazzurri di mantenere il vantaggio.
Acerbi 6,5 – Si mette nel taschino gli attaccanti avversari.
Bastoni 6,5 – Prestazione sicura del nazionale italiano.
Luis Henrique 7,5 – Finalmente Luigi Enrico, anzi Gigi, come lo chiama Chivu. L’assist per Lautaro arriva dopo aver arato la fascia destra. E se il capitano non fallisse il 3-0, gli assist finali sarebbe stati due. Finalmente non si limita al compitino, ma punta gli avversari, corre, dribbla, attacca e difende. Il migliore in campo per NerazzurriSiamoNoi.
Carlos Augusto (dal 76’) 6,5 - Segna il 4-0.
Barella 6,5 – Corre per tre, lotta, le prende e le dà. Poco lucido sotto porta.
Sucic (dall'84') SV
Calhanoglu 7,5 – Regista capace di essere prezioso anche in fase difensiva. Segna il 3-0 e chiude la partita.
Zielinski 6,5 – Un nuovo acquisto per la mediana nerazzurro. Il polacco è fosforo, polmoni, eleganza e tecnica al servizio dei compagni.
Mkhitaryan (dal 70’) 6 -Minuti nelle gambe.
Dimarco 7,5 – Anche lui viaggia davvero bene sulla fascia di competenza. Applausi per Dimash, autore di due assist.
Thuram 6,5 – La sua prestazione non è indimenticabile, ma segna la rete del 2-0 e quindi risulta comunque determinante per i padroni di casa.
Pio Esposito (dal 76’) 6 - Vedi Mkhitaryan.
Lautaro 7 – Il capocannoniere della Serie A va ancora in gol, segna all’avversario numero 30 di quelli incontrati nella massima divisione e disputa ancora una volta un’ottima prova al servizio della squadra.
Diouf (dall'84) SV
Chivu 7 – Il primo tempo dell’Inter è di altissimo livello. Nella ripresa i suoi ragazzi raddoppiano e tornano a casa al primo posto momentaneo e con 3 punti più che meritati.