Acerbi, De Vrij e Bisseck: c'è posto per uno solo dal 1' nel derby

15 Novembre 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Yann Bisseck durante il riscaldamento pre Verona-Inter Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ACERBI DE VRIJ BISSECK - Manca più di una settimana al derby della stracittadina ma nonostante ciò i principali quotidiani sportivi hanno già iniziato ad interrogarsi su quelle che potrebbero essere le scelte di Chivu e Allegri. Il Corriere dello Sport in particolare si sofferma su chi tra i difensori dell'Inter, Francesco Acerbi, Stefan De Vrij e Yann Bisseck partirà titolare assieme ad Akanji e Bastoni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bisseck potrebbe essere in vantaggio

Sia Acerbi che De Vrij che Bissek durante questa sosta sono rimasti a lavorare ad Appiano Gentile e dunque per tutti e tre si aprono delle possibilità in vista del derby. Tuttavia con Akanji e Bastoni inamovibili resta un solo posto libero nello scacchiere di Cristian Chivu, almeno per quanto riguarda i titolari. I primi due danno il meglio di sé quando si tratta di marcare una punta di ruolo, ma Allegri sembra orientato a schierare un tandem composto da Pulisic e Leao in modo da garantire imprevedibilità alla manovra, chiudersi e pungere in contropiede.

Tra i due litiganti il terzo gode? Nelle ultime uscite Bisseck ha trovato sempre più spazio col tecnico ex Parma ben figurando da centrale della difesa a tre. Tra le qualità che Chivu apprezza maggiormente del tedesco, una maggior maturità raggiunta in campo oltre a concentrazione e velocità. Manca ancora più di una settimana in ogni caso al derby e le valutazioni fin qui sono ancora all'inizio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down