
ACERBI FRATTESI INTER GENNAIO - Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, Francesco Acerbi e Davide Frattesi potrebbero dire addio all'Inter a gennaio. Ecco i possibili scenari.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Davide Frattesi in estate sembrava essere un incedibile di questa Inter tanto che si era parlato anche di rinnovo. Tuttavia ad oggi nonostante abbia totalizzato 11 presenze tra tutte le competizioni non è riuscito ad imporsi. Il suo minutaggio fin qui è di 327 minuti in campo con solo tre presenze da titolare contro Union SG e Kairat in Champions e in campionato contro la Cremonese.
Frattesi ha già diverse di pretendenti e non è una novità. E' il sogno proibito di Sarri alla Lazio e tale dovrebbe rimanere perché vista la scarsa disponibilità economica della società capitolina è altamente improbabile come operazione. E' molto apprezzato da Spalletti, oggi sulla panchina della Juventus ed allenato durante il percorso alla guida dell'Italia. Infine potrebbe tornare di moda anche la Roma alla quale era già stato accostato in precedenza.
Acerbi invece è tornato titolare contro la Lazio dopo tre panchine di fila e secondo il quotidiano non gradirebbe l'alternanza. Potrebbe valutare proposte allettanti anche a gennaio se ne dovessero arrivare.