
CHIVU INTER KAIRAT LAZIO - Nella sua edizione odierna La Gazzetta dello Sport torna sulla partita tra Inter e Kairat di Champions League ed in particolare sulla rabbia di Cristian Chivu negli spogliatoi per l'atteggiamento presuntuoso tenuto dai suoi giocatori in campo. Contro la Lazio serve un cambio di rotta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Stando a quanto riportato dalla rosea questa mattina, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha mostrato tutto il suo disappunto alla squadra per la prestazione offerta in Champions League contro il Kairat. L'atteggiamento di sufficienza mostrato dai giocatori in campo non è andato giù all'allenatore rumeno che poi si è fatto sentire negli spogliatoi. I successi ottenuti senza convinzione come quelli con Verona e Kairat non sono motivo di soddisfazione per Chivu.
Il tecnico ai microfoni si è assunto le proprie responsabilità ma con i giocatori si è fatto sentire. Si aspetta ora un cambio di atteggiamento già a partire dalla gara contro la Lazio di questa domenica. Vedremo dunque se il discorso fatto avrà ottenuto i risultati auspicati.