JUVENTUS INTER BASTONI - Al termine di Juventus Inter, terza giornata di Serie A 2025-2026, ai microfoni di DAZN ha parlato Alessandro Bastoni. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Quando prendi quattro goal è inevitabile che le valutazioni siano quasi tutte negative. Sugli episodi siamo stati anche un po' sfortunati, ma potevamo fare meglio e credo che meritassimo di più. Meglio incassare certe batoste a inizio stagione: c'è ancora tanta strada davanti.
Sulla prestazione: "Concedere quattro goal rende difficile parlare bene della prestazione, ma dal campo la sensazione era di essere superiori. Ci è mancata la cattiveria negli ultimi dieci minuti, quella voglia di non subire. Ora inizia la Champions e dobbiamo analizzare gli errori e migliorare. Il campionato è lungo, avremo modo di rifarci".
Chivu ha parlato di ciò che è successo in passato: "Io parlo per me stesso. È una nuova stagione, io anzi mi porto con orgoglio quello che ho fatto la scorsa stagione. Sono pochi a fine carriera a poter dire di aver fatto una finale di Champions. Chiaramente avremmo preferito vincere ma non ci sono detriti. Mi porto dentro l'orgoglio di essere arrivato in finale. Poi quando domini come oggi e chiudi il primo tempo sotto 2-1 c'è anche poco da fare. Speriamo di essere anche più fortunati negli episodi".