INTER ANDY DIOUF - Come un fulmine a ciel sereno, l'Inter mette a segno in pochissime ore l'acquisto che restituisce muscoli e fisicità al proprio centrocampo. A vestire la maglia della compagine milanese sarà infatti il francese Andy Diouf, classe 2003 proveniente dal Lens che viaggerà verso Milano nelle prossime ore.
Aggiornamento 22 agosto - Nell'ultima settimana si era parlato di Andy Diouf, centrocampista francese del Lens, in orbita Napoli per rinforzare il reparto. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, attraverso i suoi profili social precisa che il Napoli aveva mollato la pista nei giorni scorsi per concentrarsi su altri obiettivi, mentre La Gazzetta dello Sport dichiara che i partenopei avevo solo messo in stand-by l'opzione per concentrarsi sul sostituto di Lukaku.
Aggiornamento ore 16.20 - Il colpo è servito. Come confermato da Fabrizio Romano, l'accordo tra Inter e Lens per il cartellino di Andy Diouf è stato chiuso positivamente in pochissime ore. Il centrocampista si accasa presso i milanesi per una cifra di circa 20 milioni di euro più ulteriori 5 milioni di euro di bonus. Il transalpino firmerà un contratto fino al 2030.
L'Inter potrebbe essere vicina ad aggiungere il centrocampista che mancava: infatti sarebbe in arrivo Andy Diouf, giocatore proveniente dal Lens, club francese. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro sarebbe fiducioso di chiudere l'affare nelle prossime ore. L'accordo tra i club sarebbe quasi raggiunto: la cifra si avvicina ai 25 milioni di euro. Si tratta di un giocatore classe 2003, che è stato seguito anche dal Napoli nel corso di questa sessione di calciomercato.