INTER LOOKMAN - L'Inter potrebbe essere vicina ad un punto di svolta nella trattativa di calciomercato che porterebbe Ademola Lookman a Milano. Il giocatore ha già dato dimostrazione di voler approdare alla corte di Cristian Chivu e lasciare dunque l'Atalanta, facendolo presente alla società bergamasca, ma ad oggi l'offerta da 40 milioni interista non è sufficiente per far cedere il club dei Percassi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa potrebbe però vedere un rilancio da parte dell'Inter per cercare di ottenere al più presto la fumata bianca. Si legge che i milanesi potrebbero presentare un'offerta più sostanziosa ad inizio della prossima settimana: 45 milioni dovrebbero bastare per ottenere il "sì" anche dell'Atalanta e permettere al club di Oaktree di piazzare un importante colpo di mercato.
Aggiornamento 29 luglio, ore 20.00: Ore caldissime sul fronte Inter-Lookman. L'incontro della giornata di oggi tra le parti non ha portato alla fumata bianca ma la trattativa va avanti e si cerca di chiudere in tempi brevi come aveva già dichiarato Marotta. Secondo il giornalista Fabrizio Biasin, l'Inter è arrivata a 42 milioni di base fissa più ulteriori 3 di bonus, notizia che trova conferma anche da Sky Sport e da TMW. L'Atalanta continua a chiederne 50 ma la sensazione è che con un paio di milioni in più si possa chiudere. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento 29 luglio: Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata odierna dovrebbe esserci un incontro tra Inter ed Atalanta per cercare di sbloccare la trattativa per Ademola Lookman. Quella di oggi potrebbe essere una giornata chiave per l'evoluzione dell'affare: i milanesi dovrebbero alzare l'offerta a 43 milioni più bonus, avvicinandosi quindi ai 50 milioni richiesti dai bergamaschi.