Nkunku: proposto anche all'Inter, il Chelsea lo cede in saldo

13 Luglio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
L'attaccante del Chelsea Cristopher Nkunku durante una partita di Conference League Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

NKUNKU CHELSEA INTER OFFERTE - Il noto quotidiano francese l'Equipe da qualche aggiornamento questa mattina sulla situazione di Christopehr Nkunku, arrivato al Chelsea per 70 milioni dal Lipsia nel 2023 ed oggi esubero di lusso del club londinese. Il giocatore è stato proposto anche all'Inter e per lui ad oggi non ci sono offerte concrete.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Quanto vale oggi Nkunku

Secondo il quotidiano transalpino il Chelsea dopo aver fatto follie per avere il giocatore farebbe follie per cederlo. Il talento del francese non si discute ma i tanti infortuni ne hanno condizionato il rendimento. Da quando è approdato in Premier League ha messo insieme un totale di 60 presenze con all'attivo 18 reti e 5 assist. Numeri purtroppo non ottimali considerato che i Blues arrivano a 60 gare e oltre anche con una sola stagione.

L'attaccante è stato proposto anche all'Inter e nel recente passato accostato a club di primissima fascia come Arsenal, Liverpool, Bayern Monaco, Manchester United e anche Barcellona. Tuttavia al momento (eccezion fatta per l'Inter) nessuno di questi club sembra intenzionato ad effettuare un colpo in quella posizione di campo (il Barcellona preferisce Luis Diaz del Liverpool e Rashford dello United).

Nkunku è alla ricerca di una nuova esperienza e cerca spazio da titolare in vista dei Mondiali. Per la sua cessione potrebbe essere necessaria anche solo la metà di quanto investì il Chelsea per strapparlo al Lipsia; ovvero potrebbero bastare circa 35 milioni di euro. Fin qui però nessuno ha mosso passi concreti per il cartellino.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down