Calciomercato Inter, suggestione Vlahovic se rescinde con la Juventus

17 Luglio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Dusan Vlahovic non è presente nella lista dei convocati da Allegri per Inter Juventus convocati di Coppa Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VLAHOVIC - L'Inter è sempre molto attenta ai parametri zero e Giuseppe Marotta ci prova ancora: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero iniziato i contatti con l'entourage di Dusan Vlahovic per la prossima sessione estiva di calciomercato, quella 2026.

Calciomercato, tutto sulla trattativa tra Juventus e Inter per Vlahovic

Aggiornamento 17 luglio - Secondo quanto riportato da La Stampa, continuano i contatti tra l'agente di Dusan Vlahovic e l'Inter. Infatti l'agente è Darko Ristic, lo stesso di Aleksander Stankovic. Sarebbe stata ribadita la volontà di ingaggiare l'attaccante serbo a parametro zero la prossima estate, o anche qualora dovesse partire Marcus Thuram.

Aggiornamento 9 luglio - La Juventus starebbe valutando la risoluzione del contratto di Dusan Vlahovic a causa dell’elevato ingaggio del serbo, che pesa sui bilanci del club. L’indiscrezione, rivelata da Gianluca Di Marzio, apre scenari clamorosi per il mercato: il Milan di Allegri e Tare è fortemente interessato al centravanti, che potrebbe diventare un’occasione imperdibile se liberato a parametro zero o a condizioni vantaggiose. Discorso simile anche per l'Inter che potrebbe tentare un affondo già questa estate in caso di rescissione del contratto con i bianconeri.

Aggiornamento 7 luglio - Infatti la prossima estate il giocatore serbo sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra, diventando un parametro zero. Per questo il giocatore non ha fretta di lasciare la Juventus quest'estate, anche se c'è da dire che se arrivasse un'offerta del Milan, altra squadra interessata al giocatore, già quest'anno Vlahovic non direbbe di no.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down