Darmian: "Un sogno per noi essere qui, l'abbiamo meritato"

31 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Darmian Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DARMIAN INTER PSG CHAMPIONS LEAGUE - L'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha concesso un'intervista ai microfoni di TNT Sports a poche ore dalla finale di Champions League contro il PSG.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Darmian verso la finale

Sulle sensazioni sue e del gruppo

"Siamo tutti ovviamente molto eccitati una partita di questo calibro come la finale di Champions. Il feeling è incredibile, puntiamo a raggiungere un sogno che avevo fin da bambino. Non molti giocatori riescono ad arrivare in finale Champions, siamo molto orgogliosi di essere qui. Abbiamo affrontato quarti di finale e semifinali molto difficili ma meritiamo di essere qui e faremo del nostro meglio"

Un solo gol subito nella fase campionato, poi due sfide folli con Bayern e Barcellona: la difesa è un vostro punto di forza?

"Può essere, ma non siamo solo una squadra difensiva. Quando parliamo di difesa, non parliamo solo dei difensori perché gli attaccanti sono i primi difensori. Anche col PSG dobbiamo difendere come una squadra, e fare la nostra partita in avanti per vincere. Sono un avversario difficile ma faremo del nostro meglio".

E' un segno del destino aver battuto il Barcellona in quel modo?

"Non so, posso dire che quando il Barcellona ha segnato a San Siro non abbiamo mai mollato. Lo spirito dell'Inter è venuto fuori. È stato un match folle all'andata e al ritorno, ma siamo stati molto felici. Meritiamo questa finale, siamo felici ma non abbiamo fatto nulla ancora. Abbiamo battuto Bayern Monaco e Barcellona, ora avremo di fronte un'altra grande squadra, forte e con ottimi giocatori. Ma siamo una grande squadra anche noi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down