CHAMPIONS LEAGUE PSG INTER - Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, la società nerazzurra ha reso noti i dettagli in merito alla vendita dei biglietti per assistere alla finale di Champions League contro il PSG presso lo stadio di San Siro, impianto in cui verrà installato un maxischermo ad hoc per la trasmissione dell'evento.
"I tifosi nerazzurri avranno l’opportunità di tifare a San Siro, dove verrà installato il maxi-schermo. Sarà una notte piena di passione, con i tifosi che vivranno un’esperienza emozionante a partire dalle 19:00, quando apriranno i cancelli del Meazza. Show, intrattenimento e… attesa del fischio d’inizio, fissato per le 21:00.
I biglietti saranno in vendita da martedì 27 maggio a partire da 10 euro su vivaticket.com.
La prima fase di vendita dei tagliandi per il maxi-schermo a San Siro prenderà il via alle ore 12:00 di martedì 27 e proseguirà fino alla mezzanotte: sarà dedicata agli abbonati e ai soci Inter Club in possesso del codice con il quale potranno esercitare la prelazione all'acquisto. Il codice coupon sarà comunicato agli abbonati e ai soci Inter Club via e-mail.
I biglietti saranno nominativi: non è previsto il cambio utilizzatore.
Dalle ore 12:00 di mercoledì 28 maggio aprirà la fase di vendita libera: i biglietti saranno acquistabili da tutti fino ad esaurimento disponibilità.
Importante: al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della gara".