Carlos Augusto (VIDEO): "Siamo l'Inter, vogliamo vincere sempre"

26 Maggio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Carlos Augusto nerazzurrisiamonoi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CARLOS AUGUSTO - Nel giorno del Media Day in vista della finale di Champions League contro il PSG, ha parlato l'esterno sinistro dell'Inter Carlos Augusto. Queste le dichiarazioni in zona mista riprese in diretta dalla nostra redazione.

Inter,Carlos Augusto: "Siamo un gruppo esperto, faremo una grande partita col PSG"

"Sono d'accordo, nelle finali devi mettere il cuore perché al di là della parte tecnica e fisica devi starci col cuore e con l'anima, così si vincono le finali. Faremo una grande partita contro una grande squadra come il PSG".

Differenze tra Bayern, Barcellona e PSG: "Secondo me sono squadre che hanno degli esterni molto forti, con qualità. PSG ha meritato la finale, sono una grande squadra e sa anche difendere. Bayern e Barcellona anche potevano arrivare in finale, lavoreremo per fare una grande partita".

Cancellare campionato o usarlo come benzina: "Sono felicissimo di ciò che il gruppo ha fatto, dobbiamo lottare fino alla fine per ogni trofeo. Chiaro che c'è rabbia per non aver vinto lo scudetto, ma siamo esperti e capiamo le situazioni. Dobbiamo avere la rabbia, che deve aiutarci. Ma siamo esperti e un gruppo di ragazzi straordinari, dobbiamo resettare per vincere la Champions: se la vinci, quello arrivato prima non conta più, è il campionato più importante".

Quando si sono resi conto di poter arrivare fino in fondo: "Siamo concentrati per vincere ogni competizione, siamo l'Inter. Ad inizio stagione diciamo di voler vincere campionato e Champions, pensiamo partita per partita. Abbiamo esperienza, adesso pensiamo a vincere la finale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down