INTER BARCELLONA LEWANDOWSKI BALDE - Si avvicina sempre di più l'atteso scontro tra Inter e Barcellona, gara di ritorno delle semifinali di Champions League, appuntamento per cui i blaugrana aspettano di sapere se Robert Lewandowski e Alejandro Balde saranno a disposizione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce il Mundo Deportivo, Flick avrebbe dato l'ok alla convocazione di Robert Lewandowski per la sfida di martedì 6 maggio contro i nerazzurri. Il centravanti polacco, fermo da due settimane per una lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, sarà quindi a disposizione dei blaugrana, ma non dall'inizio: infatti, al momento è previsto l'impiego di Ferran Torres da titolare.
Diverso, invece, il discorso per Alejandro Balde. La sua condizione, infatti, presenterebbe un elevato rischio di ricaduta, e il tecnico dei catalani non vorrebbe correre rischi, specie in vista degli impegni del Barça fino a fine stagione, tra cui soprattutto il Clasico con il Real Madrid dell'11 maggio, che potrebbe decidere le sorti del campionato spagnolo.