Mercato, rientro alla base per A. Stankovic: c'è il Bruges alle porte

7 Luglio 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Aleksandar Stankovic Inter calciomercato Bruges
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER STANKOVIC - L'avventura con la maglia del Lucerna ha dato tanto risalto alla figura di Aleksandar Stankovic. Il centrocampista figlio ultimogenito di Dejan ha raccolto complimenti per quanto fatto in Svizzera (3 gol e 2 assist) alla primissima stagione da professionista. Proprio per questo, l'Inter starebbe studiando una strategia per rimettere le mani sul classe 2005.

Mercato Inter, Stankovic in corso di valutazione

Come riportato dal portale svizzero Blick, il centrocampista serbo dovrebbe essere riacquistato dalla società milanese per circa 3 milioni di euro. Così facendo, il figlio d'arte verrebbe sottoposto ad un'accurata valutazione nel corso corso del Mondiale per Club o, alla peggio, nel ritiro precampionato. Qualora dovessero sussistere i requisiti necessari, il ragazzo verrà integrato stabilmente in prima squadra. Se così non fosse, verrà nuovamente ceduto - stavolta in prestito - per permettergli di macinare altri chilometri. E ci sarebbero alla finestra molte estimatrici, tra cui Bruges, Wolfsburg e Stoccarda.

Tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento 07 luglio - L'Inter ha raggiunto un accordo con il Club Bruges per la cessione del giovane centrocampista serbo Aleksandar Stankovic, fissando il valore del trasferimento a circa 10 milioni di euro. Tuttavia, il club nerazzurro ha deciso di mantenere il diritto di recompra, dimostrando fiducia nel potenziale del giocatore e lasciando aperta la possibilità di riportarlo in squadra in futuro. Lo riferisce il quotidiano Libero.

Aggiornamento 02 luglio - Tra i club interessati ad Aleksandar Stankovic in pole ci sarebbe il Bruges, che lo vedrebbe come perfertto erede di Ardon Jashari pronto a sbarcare al Milan. Seconda posizione, ma non così tanto arretrata, per lo Stoccarda che invece potrebbe andare a sostituire Angelo Stiller, profilo di interesse, secondo Sportitalia, dell'Inter.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down