INTER ROMA FABBRI - L'Inter sarà chiamata alla pronta reazione dopo le scoppole con Bologna e Milan tra campionato e Coppa Italia, ed è attesa dal big match contro la Roma, sfida valida per il 34° turno di campionato, affidata all'arbitro Michael Fabbri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il direttore di gara della sezione di Ravenna sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, e dal IV ufficiale Marinelli. Al VAR ci sarà Di Bello, mentre l'AVAR sarà Piccinini. Sono 14 i precedenti con il direttore di gara ravennate, dal bilancio favorevole di 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'ultimo incrocio è molto recente e risale allo scorso 2 aprile, il pareggio per 1-1 nel derby di andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan.
Nello scorso campionato Michael Fabbri è stato impiegato in 13 occasioni, con numeri tutto sommato nella norma. A partire da quelli sui falli fischiati, con una media di 24,31 a partita, di cui 0,81 per contrasto e una media di 0,31 calci di rigore assegnati a incontro. Molto limitati anche i dati sui cartellini estratti: 42 le ammonizioni, con una media di 3,23 cartellini gialli a partita, e 2 le espulsioni, con una media di 0,15 cartellini rossi a incontro.
VINCENZO ZURZOLO