ASLLANI POSSIBILE TITOLARE LAUTARO PARMA - L'albanese, squalificato in Champions, potrebbe partire dal 1'al Tardini. Come il Toro.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Arnautovic e Dimarco, che ieri si era precauzionalmente allenatori a parte, hanno oggi svolto l'allenamento con i compagni di squadra. E saranno così convocati per la trasferta di domani col Parma. Ancora out invece Zielinski, Taremi e Dumfries, che sta svolgendo la prima parte del recupero in Olanda. Evidentemente però, visto che l'esterno sarebbe dovuto rientrare per la gara di ritorno col Bayern Monaco, qualcosa non è andato per il verso giusto. Visto che le nuove tempistiche parlano di un rientro sul verde per l'ex Psv addirittura per fine mese.
Simone Inzaghi deciderà solo domani mattina - come verificato da NerazzurriSiamoNoi - e quindi al risveglio muscolare dei suoi, la formazione da schierare contro il Parma. Quest'oggi il mister piacentino, durante la rifinitura, ha infatti mischiato e parecchio le carte. Ecco dunque che ci sono poche certezze e almeno un ballottaggio per reparto, ad eccezione di chi difenderà i porti dei nerazzurri, cioè Sommer. In difesa dubbio Bisseck/Pavard, con Acerbi e Bastoni a completare il trittico arretrato. A sinistra Dimarco è in pole, mentre a destra Carlos Augusto, Darmian e Zalewski (che in realtà potrebbe pure partire a sinistra) si giocano il posto. Asllani dovrebbe essere il play del Tardini, con Mkhitaryan e Frattesi. L'ex Sassuolo però non è al 100%, motivo per cui Calhanoglu potrebbe essere chiamato agli straordinari (Barella è squalificato e non utilizzabile). Davanti in tre per due posti: Lautaro, Thuram e Arnautovic. Non è escluso che il capitano parta dal 1'.