Qui Appiano, verso l'Udinese: quattro rientri e almeno due stop

24 Marzo 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Qui-Appiano-verso-l-Udinese-quattro-rientri-e-almeno-due-stop
Tempo di lettura: 2 minuti

UDINESE QUATTRO RIENTRI DUE STOP - Inzaghi recupererà Zalewski, Dimarco e Darmian. Ma domenica non ci saranno Lautaro e Dumfries (oltre a Bastoni, squalificato).

Verso l'Udinese: quattro rientri e almeno due stop

Cancelli chiusi ad Appiano Gentile. Solo domani infatti Simone Inzaghi - fresco vincitore della "Panchina d'oro" - ritroverà i suoi calciatori dopo aver concesso qualche giorno di riposo. Il mister piacentino, in vista della prossima sfida di campionato contro l'Udinese, recupererà quattro calciatori: Zalewski, de Vrij, Dimarco e Darmian, che tra domani e dopo, o al massimo nei prossimi giorni, torneranno a lavorare in gruppo e saranno così a disposizione del proprio allenatore. Rispetto però al periodo precedente alla sosta non ci saranno Lautaro - che dovrebbe tornare tra Milan e Parma - e Dumfries - si spera di recuperare l'olandese tra Parma e Bayern Monaco, come anticipato negli scorsi giorni da NerazzurriSiamoNoi. Contro l'Udinese mancherà anche lo squalificato Bastoni. Nessun problema per Thuram. Restano invece da capire le condizioni di Taremi, visto che il ct dell'Iran ha svelato come non sia ancora al 100%.

Oggi e domani gli ultimi impegni in Nazionale

Asllani Albania
LaPresse

Gli italiani Frattesi, Bastoni e Barella hanno concluso ieri, col pareggio contro la Germania, gli impegni con l'Italia. Discorso che vale anche per Hakan Calhanoglu (che con la Turchia di Montella ha battuto 3-0 l'Ungheria). Domani toccherà quindi a Taremi con l'Iran. Oggi Asllani con l'Albania proverà a dare il meglio con la propria selezione (l'attaccante in realtà come anticipato prima è in dubbio) prima di tornare all'Inter.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down