INTER DE WINTER GENOA CONCORRENZA - Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l'Inter sarebbe pronta a fare sul serio per il difensore del Genoa Koni De Winter. Il difensore, ventiduenne e già nel giro della nazionale maggiore belga rappresenterebbe al meglio ciò che Oaktree sta cercando per svecchiare la rosa nel reparto arretrato.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM
L’Inter sta cercando un nuovo difensore e ha individuato in Giovanni Leoni del Parma il principale obiettivo, ma la trattativa è complicata: il Parma chiede 40 milioni di euro, mentre i nerazzurri offrono 30. Per questo il direttore sportivo Ausilio valuta seriamente l’alternativa Koni De Winter del Genoa, già seguito da un anno e con una valutazione di 30 milioni, più in linea con il budget disponibile. A rendere più semplice l’operazione è il forte interesse del Genoa per Valentin Carboni, che potrebbe entrare nell’affare come contropartita tecnica per ridurre i costi o accelerare l’intesa.
L'Inter continua a seguire da vicino Koni De Winter, e prepara un piano per ridurre le richieste di 30 milioni del Grifone. Come riferisce Tuttosport, la dirigenza nerazzurra potrebbe ammorbidire la posizione del club ligure inserendo un'eventuale contropartita gradita ai rossoblù
Sul giocatore però in Italia ci sono anche Napoli e Roma mentre all'estero, dove la concorrenza non manca, fa gola a tanti tra i quali Manchester United, West Ham, Tottenham, Porto e le due big di Bundesliga Bayern Monaco e Borussia Dortmund. La base d'asta potrebbe partire da 30 milioni ma questo non sembra scoraggiare i club interessati. Intanto, scrive il Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe dato il via a dei sondaggi esplorativi. Oltre a questo, il diretto interessato ha presenziato all'eroica semifinale di Champions League tra nerazzurri e Barcellona: a testimoniarlo è una sua storia su Instagram.