Qui Appiano: come Inzaghi ha recuperato Thuram per Napoli

27 Febbraio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
Inzaghi e Thuram in conferenza stampa (19 febbraio 2024)
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI RECUPERATO THURAM NAPOLI - L'attaccante francese, oggi di nuovo completamente in gruppo, partirà dal 1' al Maradona.

Come Inzaghi ha recuperato Thuram per Napoli

Marcus Thuram, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, si è allenato quest'oggi totalmente col gruppo. E sarà quindi a disposizione di Simone Inzaghi sabato per il big match di Napoli. Un recupero, quello del francese, voluto fortemente dal calciatore e dal suo allenatore, che però è il risultato di uno specifico lavoro svolto dall'atleta con lo staff nerazzurro. Thuram infatti, dopo il problema occorso contro la Fiorentina, era sceso in campo con la Juventus pur non essendo in grandi condizioni, per usare un eufemismo. Da lì la decisione, nonostante svariate partite importanti per i nerazzurri, di non correre alcun rischio, seguendo una precisa tabella di marcia. Tikus non ha così forzato il suo rientro, restando fuori col Genoa e con la Lazio, ma mentre i suoi compagni di squadra si godevano il giorno la domenica di riposo dopo l'1-0 sul Grifone, lui era comunque ad Appiano Gentile per sostenere un personalizzato. I carichi di questi giorni - e il percorso seguito da Thuram - permetteranno al ragazzo non solo di essere abile e arruolabile contro il Napoli, ma di poter scendere sul verde già con una più che discreta forma. Al Maradona saranno out Darmian, Di Gennaro, Sommer, Carlos Augusto e Zalewski.

I titolarissimi a Napoli

Thuram e Lautaro Martinez
LaPresse.it

Ovviamente Simone Inzaghi, che domani interverrà in conferenza stampa, schiererà a Napoli la miglior Inter possibile, quella dei titolarissimi, infortuni permettendo. Ecco quindi Pepo Martinez in porta, Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa. Dumfries a destra, Dimarco a sinistra. Calhanoglu play di centrocampo, con Mkhitaryan e Barella. Davanti la ThuLa.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down