INTER LAZIO COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter dopo la vittoria in campionato contro il Genoa ed aver conquistato il primo posto grazie al KO del Napoli contro il Como, è pronta a tornare in campo in Coppa Italia contro la Lazio. La sfida, valida per un posto nelle semifinali della competizione, si disputerà martedì 25 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro: ad attendere la vincitrice ci sarà in semifinale il Milan. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Lazio di Coppa Italia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match di Coppa Italia contro la Lazio forte dell'entusiasmo del primo posto ritrovato nove mesi dopo in campionato, ma anche con qualche acciacco di troppo. I nerazzurri danno l'impressione di non essere nella miglior condizione fisica possibile, di conseguenza contro la Lazio sarà una partita ancor più dura di quanto lo sia normalmente.
Simone Inzaghi dovrebbe effettuare molti cambi di formazione nel match di Coppa Italia contro la Lazio, visto che sabato 1 marzo ci sarà il big match di campionato contro il Napoli. In porta ovviamente ci sarà Josep Martinez, visto che è l'unico portiere a disposizione, mentre la linea difensiva sarà composta da Pavard, costretto agli straordinari, insieme a de Vrij e Bisseck. A centrocampo confermato Dimarco sulla sinistra visto l'infortunio di Zalewski, a destra torna titolare Matteo Darmian, mentre gli interni saranno Zielinski e Mkhitaryan al fianco di Asllani. In attacco spazio a Marko Arnautovic insieme a Mehdi Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
La Lazio arriva al match dopo il pareggio sul campo del Venezia in campionato e con un paio di assenze non banali come quelle di Dele-Bashiru e Castellanos. I biancocelesti potrebbero avere nella Coppa Italia, oltre che nell'Europa League, due grandi obiettivi stagionali vista la possibilità di alzare un trofeo, di contro troveranno un'Inter piena di impegni e anche lei con qualche infortunato di lusso, di conseguenza per i capitolini potrebbe essere un'ottima occasione.
Mister Baroni dovrebbe optare per pochi cambi di formazione rispetto all'undici titolare biancoceleste. Tra i pali confermato Mandas, mentre la linea difensiva ci dovrebbero essere Marusic, Gigot, Gila e Pellegrini, che potrebbe far riposare Nuno Tavares. Nei due davanti alla difesa ci dovrebbero essere Guendouzi e Rovella, mentre dietro all'unica punta Dia i prescelti potrebbero essere Isaksen, Pedro e Zaccagni.
Allenatore: Marco Baroni.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.