PASTORELLO DE VRIJ ACERBI RINNOVO INTER - Finito il mercato invernale, in vista di quello estivo è giunto il momento per i club di trattare i vari rinnovi in sospeso. In casa Inter ci sono quelli di Francesco Acerbi e De Vrij, di cui ha parlato l'agente Federico Pastorello in un'intervista a Radio Sportiva. Ecco le sue parole.
"Non c'è una vera e propria trattativa, l'Inter ha la facoltà di estendere i contratti entro una certa data. Si deve aspettare la decisione del club, una volta che lo avrà fatto, se attivare l'opzione o no, decideremo cosa fare. Se l'attivano rimaniamo, altrimenti dovremo accasarci altrove. Ma sono sereni, Acerbi purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma finalmente ha recuperato ed è pronto per dare il suo contributo. Stefan sta facendo benissimo ma non è una sorpresa.
L'Inter è un top club europeo, è il sogno di tantissimi giocatori se non di tutti. Io sono convinto che sarebbero contentissimi di rimanere ma sono dei professionisti: l'attenzione è sul campionato, il resto si vedrà strada facendo".