FRATTESI GRUPPO ACERBI DUBBIO PRAGA - Il centrocampista nerazzurro ha lavorato con i compagni di squadra per tutta la seduta odierna.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Ovviamente chi è sceso in campo ieri contro l'Empoli ha svolto il solito scarico post match, normale seduta per tutti gli altri. Frattesi ha lavorato completamente con i compagni di squadra e sarà quindi abile e arruolabile per la trasferta di Praga. Brutte notizie invece da Acerbi, che ha svolto un personalizzato ed è addirittura in dubbio per la prossima partita di Champions League. A parte anche Correa, l'argentino, non inserito in lista Champions, ci sarà contro il Lecce al prossimo appuntamento di Serie A. Bisseck e Calhanoglu dovrebbero infine tornare a inizio febbraio.
Simone Inzaghi apporterà alcuni correttivi di formazione a Praga. Rispetto all'undici schierato dall'inizio contro l'Empoli saranno sicuramente titolari Bastoni e Thuram. In mezzo dubbio Asllani/Zielinski, con Mkhitaryan che partirà dal 1'. Dubbio a sinistra tra Carlos Augusto e Dimarco, Darmian potrebbe prendere il posto di Pavard nel trittico arretrato. Confermato Lautaro dal 1', anche se Arnautovic scalpita. Domani la rifinitura è in programma alle 12. Nel pomeriggio la partenza per la Repubblica Ceca. Alle 19 la conferenza di Inzaghi e di un calciatore nerazzurro.