PAVARD ASLLANI EMPOLI RITIRO - Il difensore francese, dopo quasi due mesi, dovrebbe far parte dei titolari. Conferma anche per l'ex di turno in mediana.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. La seduta odierna, iniziata alle 16, si è da poco conclusa, con i calciatori rimasti nel sportivo sportivo nerazzurro in ritiro. Tutto ok per Acerbi, che ha lavorato in gruppo e siederà quindi in panchina domani contro i toscani. Correa ha lavorato a buon ritmo, ma tornerà abile e arruolabile tra una settimana, contro il Lecce. Frattesi è stato convocato, non è al massimo ed eventualmente Inzaghi potrebbe contare su di lui per un quarto d'ora finale. Calhanoglu e Bisseck hanno lavorato a parte, per loro i tempi di recupero sono più lunghi. Domani qualche correttivo di formazione, ma anche più di una conferma: tra queste Pavard dal 1' in difesa e Asllani a centrocampo.
Simone Inzaghi non stravolgerà la formazione che scenderà in campo domani sera contro l'Empoli rispetto all'undici schierato contro il Bologna mercoledì. In porta Sommer. Difesa a tre composta da Pavard, de Vrij e Carlos Augusto (riposa Bastoni). A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Asllani play, con Zielinski e Barella mezzale. Davanti Taremi potrebbe affiancare Lautaro e far rifiatare Thuram,