Qui Appiano: Mkhitaryan e Correa rientrano con l'Empoli

14 Gennaio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Henrikh-Mkhitaryan-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN CORREA EMPOLI - I due calciatori hanno lavorato a parte, ma dovrebbero rientrare tra i convocati questa domenica.

Mkhitaryan e Correa rientrano con l'Empoli

Allenamento mattutino, a San Siro, per i calciatori dell'Inter. La rifinitura, che come anticipato si è svolta proprio sul prato del Meazza, ha visto però parecchi indisponibili tra i nerazzurri. Mkhitaryan, il primo ad arrivare allo stadio, addirittura tre ore prima dell'inizio della seduta odierna, ha lavorato a parte, come Correa: entrambi, qualora tutto andasse secondo i piani ci saranno domenica con l'Empoli. Tempi di recupero più lunghi, come noto, per Calhanoglu e Bisseck, che dovrebbero rientrare a febbraio. Per Di Gennaro se ne parla a marzo/aprile, la buona notizia di giornata è Acerbi, che ha svolto l'intera seduta in gruppo e che dopo molto tempo sarà così a disposizione di Inzaghi.

Due cambi rispetto a Venezia

nerazzurrisiamonoi-inter-udinese-pagelle-federico-dimarco-marcus-thuram
LaPresse

Dimarco e Thuram titolari, Bastoni e Taremi in panchina. Dovrebbero essere questi i cambi di formazione di Simone Inzaghi per la partita contro il Bologna rispetto all'undici di partenza schierato contro il Venezia. Il mister piacentino è infatti intenzionato a schierare davanti a Sommer ancora Darmian come braccetto arretrato (Pavard sarà titolare con l'Empoli), con de Vrij e Carlos Augusto. A destra Dumfries, a sinistra come anticipato Dimarco. Centrocampo obbligato, visto che Frattesi non è al 100%, con Asllani play, Barella e Zielinski. In attacco Lautaro Martinez e Thuram.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down