Inter, in difesa per l'estate si pensa a Hien e Scalvini ma non solo

9 Gennaio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini in campo contro l'Inter in Supercoppa Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER HIEN SCALVINI OAKTREE - L'edizione odierna di Tuttosport parla dei possibili movimenti in entrata dell'Inter per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Nel mirino ci sono i due centrali di difesa dell'Atalanta Hien e Scalvini, nomi graditi ad Oaktree per conoscenza del campionato e questioni anagrafiche. Tuttavia ci sono anche altri nomi nel mirino per il reparto arretrato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Servono quasi 100 milioni per strappare Hien e Scalvini alla Dea

La sfida di Supercoppa contro l'Atalanta è stata l'occasione per visionare da vicino i due obiettivi Hien e Scalvini. L'ex Verona è cresciuto tantissimo dal suo arrivo a Bergamo tanto che la valutazione è schizzata dai 9 milioni spesi a circa 30. Per il vecchio pallino Scalvini invece la richiesta è sempre altissima e si aggira tra i 50 e i 60 milioni. Il target è quello che Oaktree preferisce, giocatore giovane e di esperienza. Non sono tuttavia solo i due orobici gli obiettivi dell'Inter.

Le alternative non mancano

Restano nel mirino anche Jaka Bijol dell'Udinese oltre a Gila della Lazio. Secondo il quotidiano ci sono inoltre conferme su Juma Bah, difensore nativo della Sierra Leone in forza al Valladolid. Emissari nerazzurri lo avrebbero visionato dal vivo nelle scorse settimane. In Europa il giocatore ha già attirato l'attenzione di club come il Manchester City, il Chelsea, il Bournemouth e il Newcastle United.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down