INTER CORREA ARNAUTOVIC OAKTREE - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter avrebbe come prossimo obiettivo quello di risparmiare i 13 milioni degli ingaggi di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. L'argentino non rientra nei piani tecnici del club mentre l'austriaco ha ormai 37 anni anni ed è fuori dalla politica di Oaktree che intende puntare sui giovani. Lui vorrebbe restare fino alla scadenza del contratto il prossimo giugno 2025 ma il fondo americano ha altri piani.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il mercato invernale dell'Inter ha preso una piega diversa da quella ipotizzata inizialmente e da che dovevano essere Correa e Arnautovic a partire, alla fine lo sono stati Palacios e Buchanan. Adesso scrive Tutttosport, a meno di offerte irrinunciabili dell'ultimo minuto per uno dei due attaccanti, l'Inter non dovrebbe cedere più nessuno.
Il Monza, al momento si trova in emergenza in attacco. Secondo Il Corriere della Sera, dal momento che è sfumata la possibilità di avere Casadei dal Chelsea, avrebbe chiesto informazioni sia per Arnautovic che per Correa.