ACERBI PAVARD DI GENNARO - I tre calciatori nerazzurri non hanno lavorato con la squadra e non saranno disponibili per Lazio-Inter.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Acerbi ha svolto l'ennesimo allenamento personalizzato. Le condizioni del calciatore continueranno ad essere valutate giorno dopo giorno, ma chiaramente non sarà convocato per Lazio-Inter (tuttavia resta ancora sconosciuta la data del suo rientro in gruppo, dopo che teoricamente sarebbe dovuto essere abile e arruolabile per Inter-Parma). Anche Pavard, che tornerà nel 2025 per la Supercoppa di Riad, e Di Gennaro, pronto tra marzo e aprile, salteranno la trasferta di Roma in programma per domani sera.
A Roma col miglior undici possibile. Simone Inzaghi schiererà i titolarissimi domani sera contro la Lazio. In difesa, davanti a Sommer, ecco Bisseck, de Vrij e Bastoni. Sulle corsie laterali Dumfries - a destra - e Dimarco - a sinistra. Trittico di centrocampo composto da Calhanoglu in cabina di regia, Mkhitaryan e Barella a completare il reparto nella zona nevralgica del campo. Davanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram. In panchina, pienamente recuperato dopo l'affaticamento della scorsa settimana, il canadese Buchanan. il terzo portiere sarà Calligaris, promosso dopo l'infortunio di Di Gennaro.