ACERBI PUNTA LEVERKUSEN - Lavoro di scarico per il difensore ex Atalanta, uscito precauzionalmente contro il Parma. Ci sarà in Champions.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Alessandro Bastoni, uscito a livello precauzionale contro il Parma nella vittoria per 3-1 dei ragazzi di Inzaghi contro i ducali, ha effettuato il consueto lavoro di scarico con i compagni che hanno preso parte alla gara di ieri. L'ex Atalanta sta bene, nessun dubbio che venga convocato contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Acerbi ha invece svolto un personalizzato, domani dovrebbe fare metà allenamento con la squadra e se tutto dovesse andare per il meglio potrebbe essere in gruppo per la prossima sfida di Champions League. Sicuramente assente Pavard, che si è sottoposto alle terapie dopo l'infortunio subito.
Ovviamente è ancora presto per stilare con cognizione di causa la definitiva formazione che affronterà il Bayer Leverkusen questo martedì. Però, a livello teorico, Inzaghi dovrebbe nuovamente ruotare i propri calciatori, per quanto possibile. Ecco quindi che Darmian e Carlos Augusto potrebbero partire dal 1' in fascia, con Zielinski pronto a far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan a centrocampo. Occhio anche a Frattesi, per cui vale lo stesso discorso fatto per il polacco. Davanti possibile nuova chance per l'attaccante di coppa, Taremi.