Inter chi si rivede! Buchanan in campo per 12 minuti col Canada

17 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'esterno dell'Inter Tajon Buchanan in campo contro il Frosinone in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUCHANAN INFORTUNIO INTER CANADA - Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, l'esterno dell'Inter Tajon Buchanan ha finalmente rivisto il campo dopo il lungo infortunio nella notte tra venerdì e sabato disputando gli ultimi 12 minuti col Canada contro il Suriname.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un'arma in più per mister Inzaghi

Ha finalmente rivisto il campo e questa volta non dalla panchina Tajon Buchanan dopo il lungo stop che lo aveva costretto a saltare l'intera preparazione estiva. Riparte dagli ultimi 12 minuti della partita tra Suriname e Canada l'esterno dell'Inter che adesso può essere un'alternativa in più per l'allenatore Simone Inzaghi. In realtà il giocatore era già stato convocato per le ultime cinque uscite tra campionato e Champions League salvo mai scendere in campo per via delle gare molto tirate dei nerazzurri in quest'ultimo periodo.

Un'astinenza dal calcio giocato che durava da ben 139 giorni quella del canadese con un recupero lampo che ha lasciato impressionato anche lo stesso CT Marsch che ha così dichiarato: "Incredibile se pensiamo al tipo di infortunio che ha avuto."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down