CHIESA LIVERPOOL MILAN INTER - L'ex esterno della Juventus Federico Chiesa la scorsa estate si è trasferito in Premier League tra le fila del Liverpool dove però non sta trovando spazio. Secondo il Quotidiano Sportivo potrebbero tornare a pensarci sia il Milan che l'Inter in Serie A in caso di addio a gennaio.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A parlare di Federico Chiesa in orbita Inter ci ha pensato anche Marco Barzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate sul proprio canale YouTube.
Le parole di Barzaghi: "Chiesa-Inter? Abbiamo verificato ed effettivamente c'è stato un contatto, come riportato anche dal collega Alfio Musmarra. I nerazzurri continuano a farci un pensierino, continuano ad osservarlo per capire da dove derivino i suoi problemi al Liverpool".
La scorsa sessione di trattative estive aveva visto l'addio alla Juventus di Federico Chiesa a cifre molto contenute dato l'unico anno di contratto che gli era rimasto. Tutto portava a pensare che il giocatore, tra i migliori della nazionale italiana potesse ritagliarsi il proprio spazio con i Reds ma fin qui dire che viene impiegato col contagocce sarebbe un eufemismo. Tre presenze in campo in tre mesi e pochissimi minuti all'attivo tanto che secondo il QS in edicola oggi, il giocatore potrebbe anche volere l'addio già a gennaio. Se così fosse potrebbe essere un'occasione low cost sia per il Milan che per l'Inter in Serie A. Ai due club di Milano era già stato accostato in estate e sarebbe dunque una sorta di ritorno di fiamma.