CALHANOGLU ACERBI PRESTO GRUPPO - Asllani ha svolto un lavoro di protezione per non rischiare la riacutizzazione del dolore.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Solito allenamento di scarico per chi è sceso in campo nella giornata precedente, seduta normale per gli altri. Calhanoglu e Acerbi hanno lavorato a parte, ma a buon ritmo. Tra domani e dopo potrebbero quindi rientrare in gruppo. Asllani ha svolto invece un lavoro di protezione per non rischiare la riacutizzazione del dolore. Terapie per Carlos Augusto.
Dopo il 3-0 di Empoli, Simone Inzaghi ruoterà sicuramente i suoi calciatore contro il Venezia. Già in porta potrebbe esserci turnover, con l'esordio in maglia nerazzurra di Josep Martinez. In difesa riecco Pavard, con Bisseck che comunque potrebbe giostrare sul centro-sinistra facendo rifiatare Bastoni. Dumfries a destra, sull'altra corsia possibile titolarità per Darmian. A centrocampo, qualora Asllani stesse bene, partirebbe dal 1', altrimenti riecco Zielinski in regia, con Barella, Frattesi e Mkhitaryan che si giocherebbero gli altri posti disponibili. Davanti possibile riposo per la ThuLa, con Taremi e Arnautovic pronti a guidare l'attacco nerazzurro. Chiaramente, come sempre, Inzaghi prenderà solo a ridosso della partita tutte le decisioni finali.